Eventi Passati

AR 2020/2021

Eventi passati AR 2020/2021

Mi Fido - Social

Il Rotaract Club Pistoia Montecatini Terme aderisce al service divulgativo contro l'abbandono ed a favore dei cani e dei gatti.

Ogni lunedì scriviamo un articolo che racconta la storia di un'adozione o di un abbandono a 4 zampe

Nomi, Cose, Città ... ROTARACT!

Ascolta una breve presentazione di uno dei medici dell'Huruma Medical Team.

Gioca con noi a "Nomi, Cose, Città" versione Rotaract!

La Moderna Lettera Scarlatta

Mercoledi 24 Febbraio abbiamo parlato dello stigma sociale nei confronti della psicoterapia.La paura di apparire vulnerabili agli altri,il repentino cambiamento del nostro mondo e la nostra difficoltà a relazionarci agli stimoli di oggi.

Verbaract

Sabato 23 gennaio il Rotaract Club Pistoia Montecatini Terme ha realizzato un evento di crowdfunding a favore del Service Distrettuale Senza Limiti realizzando un cruciverba sulla città di Pistoia e mettendo in palio dei premi

Gustarac

Il Rotaract Club Pistoia Montecatini Terme ha aderito a Gustarac, iniziativa promossa dalla Commissione (azione internazionale) del distretto 2100 che prevede uno scambio reciproco di pacchi tra Club di prodotti culinari tipici del proprio territorio.

Global Women Epowerment

Global Women Empowerment è un service che nasce su impulso del Rotaract Club di Yenikoy (Turchia),RI 2420, che si prefigge l'obiettivo di far sentire la voce delle donne e di fermare la discriminazione di genere attraverso la pubblicazione di post Instagram anonimi che testimonino la differenza di trattamento nelle piccole e grandi cose che sussiste tra uomini e donne.


Oltre alla raccolta di queste testimonianze, abbiamo creato una playlist con i film/serie tv che evidenzino la discriminazione di genere o la forza che evidenziano dei personaggi femminili in tali pellicole.



Partita di minigolf

Sabato 7 Novembre a Montecatini Terme abbiamo organizzato una partita a minigolf a favore del service Huruma

Vivi Vaccinandoti

Il Rotaract Club Pistoia Montecatini Terme ha aderito ad un Service nazionale divulgativo volto a sensibilizzare la collettività sul tema delle vaccinazioni.

I soci del club hanno realizzato articoli formativi e/o informativi aventi ad oggetto il tema delle vaccinazioni e le conseguenze, ad esse connesse, sulle condizioni di salute degli individui.